Inter, nuovo incontro per Barella: Boca a Milano per Nandez

Inter, nuovo incontro per Barella: Boca a Milano per Nandez

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, Inter e Cagliari proseguono senza tregua negli incontri di mercato per Nicolò Barella, ma non solo. Dopo l’incontro della scorsa settimana, i due club si sono riaggiornati con un nuovo appuntamento tra Marotta, Ausilio e Giulini.

Sui taccuini nerazzurri c’è sempre il nome del centrocampista, che i sardi valutano 50 milioni di euro. Richiesta che l’Inter sta provando abbassare, con il club di Corso Vittorio Emanuele che vuole inserire nella trattativa contropartite tecniche che potrebbero piacere al Cagliari. Il calciatore ha dato piena priorità all’Inter, rifiutando il Chelsea e la Premier e accantonando l’ipotesi Napoli.

Calciomercato.com – Barella e Nandez, possibile intreccio

Barella ma non solo. Ma Inter e Cagliari portano avanti anche altre piste, che potrebbero intrecciarsi tra loro e incastrare diverse pedine. Va registrata sempre la forte candidatura di Nahitan Nandez, centrocampista del Boca Juniors che vale circa 20 milioni di euro.

L’operazione è molto onerosa, che i sardi vorrebbero condurre proprio insieme ai nerazzurri, chissà magari proprio legandola a Barella, che non disdegnerebbe un trasferimento a Milano. “Per quanto riguarda Nandez, avvocati del Boca Juniors si trovano attualmente a Milano e già tra oggi e domani dovrebbero incontrare Giulini per capire quale sarà il futuro di questa trattativa.”

Fonte: Calciomercato.com