Inter, nuovo ingresso in società: in arrivo dalla Juve Cherubini

Inter, nuovo ingresso in società: in arrivo dalla Juve Cherubini

Secondo quanto riporta Sportmediaset, in casa Inter c’è un nuovo colpo a livello dirigenziale. E’ in arrivo Federico Cherubini dalla Juventus. Salvo il ruolo di Ausilio visto che il nuovo innesto, sponsorizzato da Marotta, andrebbe a coprire un settore intermedio, occupandosi di tutto il lavoro che porta i giocatori del settore giovanile fino alla carriera professionistica.

Cherubini, braccio destro di Fabio Paratici alla Juventus, si occupava dell’Under 23 bianconera. La Vecchia Signora ha recentemente Filippo Fusco, sostituendo così l’Head of Football Teams and Technical Areas, investito da ulteriori responsabilità dopo la promozione di Fabio Paratici.

In arrivo Cherubini, altro scippo di Zhang alla Vecchia Signora

La società di Corso Vittorio Emanuele si assicura un grande esperto di calcio giovanile e presto diventerà nerazzurro. Marotta ha voluto l’ingaggio del dirigente bianconero per un ruolo ‘intermedio’: Federico Cherubini si occuperà di tutto il lavoro che porta i giocatori del settore giovanile fino alla carriera professionistica.

Il nuovo amministratore delegato nerazzurro inizia a piazzare i suoi uomini e inizia ad entrare sempre più nel cuore della sua avventura all’Inter. Colpo in dirigenza per l’Inter. Un nuovo ‘scippo’ alla Juventus, un segnale forte da parte di Suning, che punta tutto sulla crescita della società nerazzurra.

Fonte: Sportmediasete/ calcionews24