Inter, occhio vigile ai parametri zero: spunta Vertonghen

Inter, occhio vigile ai parametri zero: spunta Vertonghen

Stando a quanto appreso dalla redazione di Sky Sport, l’Inter starebbe puntando alcuni profili che potrebbero arrivare a costo zero. Stiamo parlando di operazioni simili a quelle che portarono in nerazzurro la scorsa estate Stefan De Vrij e Kwadwo Asamoah. Due colpi sicuramente sensazionali che si stanno rivelando pedine fondamentali della nuova Inter targata Luciano Spalletti.

Questa volta però, a finire nel mirino di Piero Ausilio è  Jan Vertonghen del Tottenham. Il difensore belga infatti, dal prossimo 1 luglio sarà libero di accordarsi con chi gli offrirà un offerta contrattuale appetibile. Un’idea che sicuramente stuzzica la volontà del Direttore Sportivo interista che con i colpi a parametro zero pare averci preso gusto.

Inter, per la difesa si pensa anche ai colpi non proprio low cost

Sempre in casa Tottenham, i meneghini seguono un altro difensore, connazionale proprio di Vertonghen. Stiamo parlando di Toby Alderweireld. Per l’ex Atletico Madrid però, la situazione è molto diversa. E’ vero che il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno, ma è anche vero che il Tottenham può esercitare l’opzione di rinnovo del contratto inserendo una clausola rescissoria da 30 milioni di euro. Una cifra che, per un calciatore classe 1989 come Alderweireld, non sarebbe poi così proibitiva…

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.