Inter News

Inter, parla Zhang JR: “Non si migliora solo con il mercato”. E sul FFP…

Le parole di Steven Zhang, figlio del proprietario dell’Inter

Steven Zhang, figlio del patron dell’Inter Zhang Jindong, ha fatto delle dichiarazioni legate al FFP e all’utilizzo del VAR.

Le spese folli hanno caratterizzato il mercato di questa estate. Ricordiamo i 180 milioni sborsati dal PSG per Mbappè, i 150 del Barça per Dembelè, i 222 milioni della clausola di Neymar. Sulla vicenda è intervenuto pure Zhang JR, che ha espresso le sue opinioni riguardo l’utilizzo del denaro e sulla valorizzazione dei settori giovanili.

Sul mercato…

“Le spese folli del Psg sul mercato? Non parlo degli altri club. Io penso che acquistare giocatori non sia il solo modo per migliorare la squadra: si possono far crescere i ragazzi del vivaio, valorizzare ulteriormente i propri elementi e fare tante altre cose. All’Inter siamo rispettosi del Fair Play e vogliamo costruire una società forte e stabile”.

Sul VAR…

«Il Var è importante perché fa capire a tutte le persone nel mondo che ogni cosa si svolge nella maniera giusta, senza dubbi”.

Parole davvero importanti, considerando l’età del giovane imprenditore. La voglia di Suning di investire c’è ed è molto forte. Bisognerà risolvere i grattacapi legati al governo cinese che in questa sessione di mercato ha chiuso i rubinetti ai nerazzurri.

loading...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker