Inter News

Inter, per il dopo Miranda c’è un profilo graditissimo

In casa nerazzurra c’è sempre il dilemma legato al futuro di Joao Miranda. Fra i tanti nomi fatti in ottica Inter in caso di partenza del difensore centrale brasiliano, da stabilire se già a gennaio o in estate, emerge, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, anche quello di Mehdi Benatia.

Inter, Miranda potrebbe essere sostituito dal bianconero

Il centrale della Juventus vive in bianconero la stessa situazione del difensore nerazzurro: entrambi stanno trovando pochissimo spazio e vorrebbero lasciare le rispettive società. Secondo il quotidiano, i dirigenti nerazzurri prenderebbero di corsa il marocchino:

Leggi anche  Vecino, l'uomo Champions carico per il campionato

“Perché parta è però necessario un sostituto all’altezza. Mangala intriga (è un parametro zero…) ed è sul mercato perché ai margini del City dove non ha giocato neppure un minuto. Marotta e Ausilio prenderebbero di corsa Benatia che vuole lasciare la Juve, ma l’operazione è ritenuta complicatissima per ovvi motivi“.

Fonte: Corriere dello Sport

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close