Inter News

Inter, per Nainggolan Capodanno in Sardegna con famiglia e amici

E’ stato un Natale molto movimentato, ma a capodanno ha scelto la tranquillità della Sardegna. La Gazzetta dello Sport rivela i dettagli dell’ultima notte dell’anno di Radja Nainggolan.

“Nè Dubai né Maldive. Niente montagna o New York. Sorpresa: Radja Nainggolan trascorre il Capodanno a Cagliari, la città di sua moglie Claudia Lai, ex commessa in un centro commerciale della zona. Il fuoriclasse dell’Inter è arrivato a Cagliari (dove è sbarcato proprio in mattinata pure il centravanti rossoblù Alberto Cerri) nella notte di domenica. Era proveniente da Roma dove aveva fatto una scappata per andare a salutare gli amici più cari. Poi lo sbarco in Sardegna con la famiglia, moglie e figli, per una festa tranquilla”.

La voce di una sua presenza è circolata rapidamente perchè prima di preparare i festeggiamenti, nel pomeriggio è andato dall’amico Luca, il barbiere chic del centro storico che sistema i capelli anche a Massimiliano Allegri e a quasi tutti i giocatori del Cagliari.

Leggi anche  Real Madrid, Icardi sempre più lontano grazie a... Benzema. Il motivo

“Un taglio classico per essere Nainggolan quello realizzato dallo specialista della Bottega dello Stile di viale Regina Margherita. era atteso da un momento all’altro anche in piazza Yenne dove si è brindato alla mezzanotte con la musica dei Subsonica e dove si ritrova con gli amici sardi per un brindisi. Insomma, profilo basso e festeggiamenti in famiglia per l’asso nerazzurro che il 26, dopo l’ennesimo ritardo alla Pinetina, era stato escluso dal club per motivi disciplinari per il big match poi vinto contro il Napoli. Ora Radja si rilassa e si diverte, ma senza dirigersi nelle classiche località prese d’assalto dai calciatori”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close