Inter, proposto Adrien Silva: il club non è convinto dal giocatore

Inter, proposto Adrien Silva: il club non è convinto dal giocatore

Inter – Non c’è solo il rinnovo di Icardi in ballo. La società nerazzurra si sta muovendo per sistemare anche il centrocampo e la difesa. Secondo la redazione di Sky Sport, nelle ultime ore il Leicester avrebbe proposto alla società nerazzurra Adrien Silva.

Centrocampista portoghese con cittadinanza francese, arriverebbe in caso di partenza di Gagliardini, che ha ricevuto offerte da Fiorentina e Torino. Il giocatore seppur valutato attentamente dal tecnico Spalletti non scalda più di tanto la società interista.

Inter – Lo United fissa il prezzo di Darmian

Sempre dalla redazione di Sky Sport giungono aggiornamenti importanti circa la situazione che riguarda Matteo Darmian. Il Manchester United avrebbe finalmente fissato le condizioni d’uscita del terzino italiano.

La richiesta sarebbe di 6 milioni di euro di prestito oneroso e altri 6 di diritto di riscatto della prossima stagione. Cifre già paventate nei giorni scorsi, ma la novità riguarda l’ingaggio che dovrà essere a carico del club che lo accoglierà.

Le due società italiane, Inter e Juventus, che erano interessate al terzino, al momento risultano essere molto fredde riguardo alle condizioni. Situazione comunque da tenere  sotto osservazione sopratutto in casa interista qualora dovesse partire Miranda direzione Brasile. Darmian sa fare anche il centrale, e sarebbe un jolly prezioso nello scacchiere di Spalletti.

Fonte: Sky Sport