Calciomercato Inter

Inter, si punta una rivelazione del Mondiale 2018 da girare poi al Parma

Pubblicità

Le ultime in casa Inter

Secondo quanto riportato stamani dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe pronta ad ingaggiare una rivelazione del Mondiale in corso in Russia.

“Probabilmente arriverò a Milano per poi andare a Parma. Sarà un prestito per una stagione”.

Queste le parole Mahmoud Ibrahim Hassan, meglio conosciuto semplicemente come Trezeguet. L’attaccante del Kasimpasa, piace ai nerazzurri che potrebbero fare un’operazione in sinergia con il Parma. A riguardo, la rosea scrive:

Leggi anche  Inter: ecco il vice Icardi che non ti aspetti

“Nato a Kafr el-Sheikh il 1° ottobre 1994, è un esterno d’attacco abile su entrambe le fasce, che può essere impiegato anche come trequartista. È veloce, ha personalità ed è bravo anche con il mancino: il suo cartellino è dell’Anderlecht, che nell’agosto 2015 lo prelevò dall’Al-Ahly, club del Cairo che 4 anni prima lo aveva lanciato nel calcio professionistico dopo 10 anni di cantera. Con i ‘grandi’ ha più di 50 presenze, poi ecco l’approdo nel calcio europeo, in Belgio appunto, attratto da questo jolly offensivo considerato in patria come il miglior talento dopo Salah. In Turchia offre il meglio di sé, tanto da attirare l’interesse della Serie A, in primis di Inter e Parma che nelle prossime settimane potrebbero concludere un’operazione in sinergia. Un’operazione che, però, non può ancora essere considerata conclusa, ma che lo stesso Trezeguet definisce come tale”.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker