FeaturedInter News

Inter | Quello strano tweet sul futuro di Spalletti

Il tweet riguardante Luciano Spalletti

Il noto giornalista sportivo, Maurizio Pistocchi, ha pubblicato un tweet molto enigmatico riguardo il futuro di Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri.

Il tweet di Pistocchi

“A sx l’attuale allenatore dell’Inter (che potrebbe diventare quello della Juventus) a dx l’attuale allenatore della Juventus ( che potrebbe diventare quello dell’Arsenal). Aspettando Inter-Juventus”.

Sembrerebbe trattarsi di una provocazione da parte di Pistocchi, visto le molte voci che girano intorno all’Inter. Il tecnico nerazzurro è ancora in piena corsa per l’obbiettivo stagionale, la qualificazione alla prossima Champions League, sta disputando una delle migliori stagioni degli ultimi anni. Ha sistemato il problema del reparto difensivo, ora i nerazzurri possono vantare una delle migliori difese del campionato. Ne ha parlato proprio ieri Tuttosport, citando le parole del tecnico di Certaldo, il più grande male dell’Inter sono le voci che circolano riguardo la stagione che oltretutto non si è ancora conclusa. Il tweet parla anche di Massimiliano Allegri in ucscita verso l’Inghilterra, più precisamente il nord di Londra, all’Arsenal. L’ex tecnico del Milan potrebbe essere il successore di Wenger, non sarà facile raccogliere un’eredita Ed un’egemonia durata 22 anni, conditi anche da un’annata stratosferica, il 2003/2004, l’Arsenal degli invincibili di Henry, Piras, Vieira e Ljungberg. Iniziano già le prime suggestioni di mercato.

Leggi anche  Gds - Spalletti é salvo, grazie ai sette minuti da leoni

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker