Inter – Rafinha non s’ha da far. Il brasiliano non tornerà a Milano

Inter – Rafinha non s’ha da far. Il brasiliano non tornerà a Milano

Rafinha non tornerà all’Inter

Tuttosport dà una mazzata ai tifosi nerazzurri. Il ritorno di Rafinha in nerazzurro, infatti, sembra sempre meno possibile.

Rafinha non tornerà in nerazzurro, questa è l’indiscrezione lanciata da Tuttosport. Il trequartista brasiliano, infatti, aveva ancora la volontà di tornare a giocare con l’Inter ma da Milano non arrivano offerte ne’ notizie incoraggianti. Luciano Spalletti ha preferito puntare altri obiettivi e, infatti, a Barcellona non aspettano più notizie dall’Inter. Ci sono comunque tanti club interessati al brasiliano, anche dal campionato italiano.

Sembrava esserci stato un ritorno di fiamma ma i nerazzurri non hanno fatto nessuna offerta al Barcellona che, ora, cerca altri compratori. In pole position, in questo momento, sembra esserci il Benfica ma il brasiliano non sembra convintissimo di andare a giocare nel campionato portoghese e, quindi, aspetta notizie dall’Inghilterra e dall’Italia. Mazinho, il padre e agente del giocatore, è fiducioso e conta di trovare una soluzione in tempi non troppo ampi.

L’Inter non ci prova più

Era stata lanciata, anche, una campagna social dai tifosi dell’Inter per provare a convincere la dirigenza a portare di nuovo a Milano Rafinha, il trequartista brasiliano di proprietà del Barcellona.

Non è bastato, però, a convincere i dirigenti nerazzurri che non hanno voluto aprire una trattativa economicamente molto pesante per portare a Milano il brasiliano.