Inter, riprende quota l’opzione Barella: ieri incontro tra le parti

Inter, riprende quota l’opzione Barella: ieri incontro tra le parti

L’Inter pare essere tornata con prepotenza su Barella, promettente e quotatissimo centrocampista del Cagliari già nel giro della nazionale maggiore. La società di Corso Vittorio Emanuele, non ha ancora messo a segno nessun colpo nella finestra di mercato attualmente in corso. Continua però a lavorare celermente per la prossima stagione.

Inter e Cagliari: incontro per Barella

Dopo un periodo in cui sembrava uscito dai radar nerazzurri, torna d’attualità il nome del centrocampista classe ’97 Nicolò Barella. In forza al Cagliari, seguito dai nerazzurri sin da giovanissimo. Vista la foltissima concorrenza di club esteri del calibro del Chelsea. Ma anche di squadre italiane, come in Napoli, in forte pressing sia sul  club Sardo che sul giocatore.

Lo staff dirigenziale nerazzurro al completo, nelle figure di Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Javier Zanetti, si é mosso con decisione incontrandosi con il presidente del Cagliari Tommaso Giulini. É ipotizzabile che un movimento di questo tipo non sia stato fatto per un semplice scambio di informazioni. M a che ci sia già una trattativa avviata in corso tra i due club. L’Inter conta di fare leva sul consolidato rapporto con il club sardo,ma anche e soprattutto sulla volontà del ragazzo, dichiaratosi tifoso interista sin da bambino.

Fonte: Calciomercato.com