Inter, ritorno di fiamma per Benassi: tre giocatori ai viola

Inter, ritorno di fiamma per Benassi: tre giocatori ai viola

Secondo quanto riporta Tuttosport, Inter e Fiorentina potrebbero chiudere un affare nel giro dei prossimi mesi. La società di Corso Vittorio Emanuele vorrebbe riportare in terra lombarda Marco Benassi.

Per il quotidiano torinese, il centrocampista ex Torino, dunque, potrebbe tornare a vestire la maglia nerazzurra. Difficile che la trattativa possa andare in porto entro il 31 gennaio, ma Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno lavorando intensamente.

Arrivare a prenderlo, si legge ancora, non è semplice, specie perché il club milanese vorrebbe chiudere l’affare in prestito con diritto di riscatto fissato ad una cifra di 20 milioni di euro. A giugno poi, per saldare il debito, l’Inter proverà a mettere sul piatto tre pedine. Karamoh, ex obiettivo viola andato in prestito al Bordeaux, Candreva, che è in eccedenza, e Gagliardini, che fece bene quando ebbe Pioli come suo allenatore a Milano.

Benassi che tra l’altro è l’attuale “bomber” della Fiorentina (miglior realizzatore viola nel girone d’andata con 6 gol fatti).