Inter News

Inter, Sabatini piazza il doppio colpo da 60 milioni di euro

Pubblicità

L’Inter pensa al futuro e piazza un doppio colpo dalle cifre monstre. 60 milioni di euro investiti da Sabatini per 2 dei migliori talenti del calcio europeo, Pietro Pellegri e Salcedo Mora, classe 2001 di proprietà del Genoa.

Inter, i dettagli dell’operazione

“Doppio accordo con il Genoa per i giovani Pietro Pellegri e Salcedo Mora, entrambi classe 2001. L’intesa prevede l’acquisto il prossimo primo luglio da parte del club nerazzurro, che poi lascerà crescere i due talenti a Genova per almeno due anni. Si tratta di un’operazione da 60 milioni di euro potenziali, con Pellegri che verrà pagato 15 milioni di euro, più altri 15 di bonus legati alle presenze. Salcedo verrà pagato 5 milioni più eventuali altri 25 di bonus, sempre legati alle future presenze con i rossoblù”.

Da raggiungere l’accordo con Pellegri e Salcedo Mora

Raggiunto l’accordo con il Genoa, l’Inter cercherà poi l’accordo con i due giocatori, rappresentati da Giuseppe Riso. Nell’operazione il Genoa si impegna a prendere un giocatore dall’Inter, i primi nomi valutati sono quelli di Ranocchia (difficile per l’ingaggio elevato) e Miangue. tornato a Milano dopo il prestito al Cagliari. Altri nomi graditi sono quelli di Puscas e Biabiany – si legge sul sito di Gianluca Di Marzio

Leggi anche  "Avrei voluto Buffon all'Inter". La confessione choc di un tifoso nerazzurro
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker