Inter Schick, ultima offerta dei nerazzurri. Si attende la risposta della Samp

Inter Schick, ultimatum dei nerazzurri

Inter Schick, Walter Sabatini e Piero Ausilio hanno intenzione di avanzare l’ultima offerta alla Samp per il ceco. Una guerra simile per accaparrarsi un unico giocatore tra le big italiane non si ricorda da tempo. Eppure Patrik Schick è in cima alla lista delle preferenze di Juventus, Roma e Inter. La prima, che inizialmente ha rifiutato l’attacco per dei presunti problemi cardiaci riscontrati nelle prime visite mediche, sarebbe tornata alla carica per accaparrarsi il giocatore. La Roma invece chiederebbe il ceco in quanto, vedendosi sfumare Ryhad Mahrez dopo numerose offerte, non ha più tantissime alternative per sostituire Mohamed Salah. Secondo quanto detto dal patron dei blucerchiati, Massimo Ferrero, i capitolini avrebbero superato l’Inter dal punto di vista monetario dell’offerta. Però Schick ha più volte dichiarato di volere ed esclusivamente i nerazzurri.

Arrivando alle offerte dell’Inter, che chiede il giocatore ancor prima che il ceco sostenesse le visite mediche con la Juventus, sarebbe arrivata ad un ultimatum con la Sampdoria. Il prezzo per Schick è lievitato parecchio dopo il rifiuto della Juventus che aveva trovato l’accordo su una base di 30 milioni e mezzo di euro. Infatti, Ferrero, ne chiede adesso 10 in più. Al momento la Roma ne offre 37, mentre l’Inter ha fatto sapere che non andrà oltre i 30 milioni di euro + il cartellino di Davide Santon. Adesso la palla passa a Massimo Ferrero che dovrà decidere, anche sulla base della volontà del giocatore, dove cederlo.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.