Inter, se parte Miranda occhio a Bruno Alves, proposto Vida

Inter, se parte Miranda occhio a Bruno Alves, proposto Vida

Gianluca Di Marzio, durante  la trasmissione “Calciomercato – L’Originale” in onda sull’emittente televisiva Sky Sport, non c’è solo la Juventus sulle tracce di Bruno Alves. Anche l’Inter, infatti, ha sondato oggi il terreno col Parma per il difensore portoghese. In caso di partenza di Miranda, l’Inter pensa anche al difensore portoghese.

La visita del ds del Parma Daniele Faggiano in casa nerazzurra questo pomeriggio ha avuto un motivo: Andrea Ranocchia. Il difensore classe 1988 è in scadenza di contratto, piace al Parma, l’incontro di oggi è stato un modo per sondare il terreno e per cautelarsi in caso di uscita proprio dell’ex Porto.

Di Marzio – Inter, proposto Vida, c’è la Roma

Il collega, inoltre, rivela come al club di Corso Vittorio Emanuele sia stato proposto Domagoj Vida, croato classe 1989 ora in forza al Besiktas.  Legato ai turchi fino a giugno 2022, il finalista dell’ultimo Mondiale con la sua nazionale è un giocatore molto appetito sul mercato in questi ultimi giorni di trattative e due club italiani.

Sul calciatore è, infatti, in vantaggio la Roma. I nerazzurri stanno valutando diversi profili in caso di addio di Miranda, richiesto dal Monaco, e cercano un profilo esperto per consegnare a Spalletti una valida alternativa a de Vrij e Skriniar.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.