Inter News

Inter, senti Beppe Bergomi: “Volevano Vidal e Nainggolan, ma poi…”

Le parole di Beppe Bergomi sull’Inter

Beppe Bergomi, ex difensore dell’Inter, ha parlato dei nerazzurri in chiave mercato. In particolare si è soffermato sui mancati arrivi di Vidal e Nainggolan.

Sono passati già 12 giorni dalla gong che ha sancito la chiusura ufficiale del calciomercato estivo, ma i rimpianti legati al mercato dell’Inter restano ancora. Il governo cinese che chiude i rubinetti a Suning, gli obiettivi che pian piano sfumano tutti. Due tra i più grandi rimpianti restano Arturo Vidal e Radja Nainggolan. Su di loro ha parlato Beppe Bergomi a SkySport, che ha parlato pure di Dalbert, D’Ambrosio e Nagatomo.

Le parole di Bergomi

“I titolari sono D’Ambrosio e Nagatomo. Dalbert? Deve crescere. Gioca con la Spal, ma a Roma gioca Nagatomo. Spalletti ha fatto delle scelte, ha fatto partire Ansaldi che non gli è mai piaciuto. La bravura di Luciano è far crescere i giocatori che ha a disposizione: Emerson Palmieri, ad esempio, l’ha portato in nazionale.L’Inter ha tentato di prendere il giocatore importante dietro la punta. Lì volevano prendere Nainggolan o Vidal, e ha perso tempo dietro questi giocatori. In ogni caso, tutto bene, ma servirebbe un difensore centrale in più”.

A mente serena, effettivamente i nerazzurri prima di cedere Murillo avrebbero dovuto aspettare il sostituto. Purtroppo non è andata cosi, anche se la rosa appare competitiva ugualmente.

Potrebbe interessarti anche...

+
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker