Inter, sfuma de Jong: il centrocampista é ad un passo dal City

Inter, sfuma de Jong: il centrocampista é ad un passo dal City

Stando a quanto riportato dal Mirror, l’Inter, insieme al Barça, starebbe per rinunciare definitivamente a Frankie De Jong, che é ad un passo dal Manchester City. Il giovane centrocampista dell’Ajax, vera e propria rivelazione, sta sbalordendo mezza Europa. Inizialmente infatti, complice anche il gradimento del giocatore che aveva confessato di ispirarsi a Xavi e Iniesta, si pensava che in pole ci fosse proprio il Barcellona.

Invece, ecco il colpo di scena: la squadra allenata da Pep Guardiola, pare aver fatto lo scatto decisivo per bruciare definitivamente la concorrenza. Le cifre dell’affare da capogiro. Per il classe ’97 infatti, destinato a rimpiazzare l’ormai non più giovanissimo Fernandinho, i Citizens sborseranno ben 70 milioni di euro. Una cifra che però, viste quelle degli ultimi anni dal club dell’Etihad Stadium, non sorprende più di tanto. Basti pensare agli 83 milioni sborsati per De Bruyne, ai 100 milioni complessivi per gli acquisti di Walker e Mendy, agli 80 per Bernardo Silva, fino ad arrivare ai 67.5 milioni per Mahrez. Insomma, il club inglese non è un club che si fa problemi ad investire, anzi, ogni stagione sorprende sempre di più, acquistando giocatori strapagandoli.

Inter, ecco perchè perdere De Jong è un peccato

In un’intervista rilasciata qualche giorno fa a Voetbal, il centrocampista dell’Ajax per il club meneghino aveva speso delle parole di stima, accompagnandole anche una piccola frecciata al Milan. “I nerazzurri mi sembrano un’ottima squadra, al Milan invece non andrei. Non gioca bene e il club è nel caos”. Queste le parole del giocatore ormai promesso sposo Citizens.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.