Inter, si cerca l’esterno d’attacco: Candreva è stato messo sul mercato

Inter, si cerca l’esterno d’attacco: Candreva è stato messo sul mercato

Inter, le ultime sull’esterno d’attacco

Che i nerazzurri siano a caccia di un esterno d’attacco da schierare a destra, è ormai diventato palese. L’Inter inoltre, ha messo sul mercato Antonio Candreva, che nell’ultima parte di stagione non ha proprio convinto la dirigenza nerazzurra.

“Candreva è sul mercato, mentre Perisic convince eccome Spalletti ma potrebbe essere sacrificato di fronte a un’offerta adeguata. E allora occhio anche a Simone Verdi, non solo in alternativa a Politano. D’altronde in corso Vittorio Emanuele non dispiace l’idea di italianizzare ulteriormente la rosa”. 

Questo è quello che scrive la Gazzetta dello Sport. Il noto giornale sportivo rosa continua poi scrivendo:

“Ausilio è molto avanti con Verdi, il ragazzo vuole l’Inter e il Bologna è pronto a trattare su cifre nemmeno troppo esose: rossoblù fra l’altro disposti ad accettare eventuali contropartite tecniche. Kluivert? È il grande sogno di Piero Ausilio, la Roma è molto avanti su questo fronte e parecchi club di Premier sono pronti alla grande offerta. In ogni modo, il ds nerazzurro monitora costantemente la situazione nella speranza che a luglio i giochi siano ancora tutti da fare”.

Insomma, il DS nerazzurro Piero Ausilio è al lavoro per regalare a Spalletti un altro attaccante oltre il neo-arrivo Lautaro Martinez.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.