Inter, si chiude per Cedric: il terzino è in arrivo, i dettagli

Inter, si chiude per Cedric: il terzino è in arrivo, i dettagli

L’Inter sta per definire con il Southampton la trattativa per il trasferimento in nerazzurro di Cedric Soares. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Fabrizio Romano per Sky Sport, infatti, l’affare tra le parti viaggia in maniera spedita e si avvia verso la conclusione positiva.

Domani i nerazzurri definiranno infatti l’arrivo in prestito oneroso (da un milione di euro) con diritto di riscatto del laterale portoghese. Il classe ’91, in forza al Southampton, in questa stagione ha collezionato finora 22 presenze. Le cifre riguardanti il diritto di riscatto sono ancora da svelare.

Secondo il Sun, il club inglese avrebbe dato al calciatore il permesso di lasciare il Southampton. Con l’arrivo in panchina di Hasenhuttl, Cedric ha trovato pochissimo spazio e ha deciso di cambiare aria. Inter e Southampton stanno parlando di un trasferimento a titolo definitivo e Soares avrebbe scavalcato Valencia e Young dello United, altre ipotesi vagliate dai nerazzurri. Il tecnico del Southampton vuole restringere la rosa e l’affare sarebbe verso la definizione.

Cedric, il suo allenatore chiaro in conferenza stampa

Ralph Hasenhuttl, tecnico degli inglesi, ha di fatto confermato l’affare a Sky Sports: “Abbiamo cercato di creare potenziale e qualità, e penso che lo abbiamo fatto.

Ciò non significa che non ci stiamo guardando attorno, ma prenderemo qualcuno solo se ci aiuterà immediatamente e anche per il futuro. La cosa più importante in questo periodo di mercato è offrire ai giocatori un gruppo che non sia troppo grande. Se è troppo grande, non posso dare ad ogni giocatore la sensazione di essere importante per me. Questo è quello che voglio fare”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.