Inter: Spalletti spera che i due centravanti possano essere risparmiati

Inter: Spalletti spera che i due centravanti possano essere risparmiati

Spalletti e la sosta. Adesso è il momento di alzare i ritmi

Luciano Spalletti benedice la sosta in campionato per dare spazio alle nazionali. Il tecnico di Certaldo spera che gli undici convocati sparsi per il mondo tornino integri. La preoccupazione maggiore riguarda la convocazione del CT dell’Argentina ad interim Scaloni di Mauro Icardi e Lautaro Martinez. I due bomber nerazzurri hanno problemi muscolari. Così il club di Corso Vittorio Emanuele ha deciso di usare l’arma diplomatica, approfittando di un eroe nerazzurro.

Nello staff di Scaloni, infatti, collabora Walter Samuel, indimenticabile muro della difesa interista e uno degli eroi del triplete. La dirigenza nerazzurra, con a capo Javier Zanetti e Antonello, ha già preso contatti con Samuel. I due calciatori nerazzurri saranno vagliati attentamente e, constatando la pericolosità di infortunio grave nel caso di partecipazione alle gare previste, saranno risparmiati e potranno recuperare dai loro fastidi.

Una ottima notizia per Luciano Spalletti che oltre a Icardi e al Toro ha altri nove calciatori convocati nelle rispettive nazionali. Il prossimo match sarà contro un ottimo Parma, in forma e molto progredito. Servirà una grande partita per regalare ai soliti 60000 che assieperanno gli anelli del “Meazza” la prima gioia interna stagionale. In attesa del debutto in Champions League contro il Tottenham.