Inter, spunta l’indizio social che avvicina ulteriormente Godin

Inter, spunta l’indizio social che avvicina ulteriormente Godin

Diego Godin è ad un passo dall’Inter. Nonostante le voci contrastanti riguardo al presunto ultimo colpo dell’Inter in ottica estiva. Il difensore è vicinissimo ai nerazzurri e secondo le ultime notizie, l’approdo del difensore uruguagio sembrerebbe cosa fatta con Marotta che avrebbe sbaragliato la concorrenza del Manchester United.

Godin all’Inter, spunta l’indizio social

Ad attendere Godin a Milano ci sarà un contratto biennale con opzione (ancora da capire su quali basi) per il terzo anno. La portata economica è ancora da definire, ma quella non sembra essere un problema per l’Inter. Spalletti ha dato il suo consenso ed insieme a quello del neo a.d. Marotta ci si è decisi ad affondare il colpo per un profilo (sul quale da tempo Ausilio aveva messo gli occhi) d’esperienza e qualità, tra i primi 5 centrali al mondo per rendimento.

Nonostante le mezze smentite (di rito) del tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, il centrale è destinato all’Inter. E sui social, nella giornata di ieri, sono spuntati due like importanti che sottolineano il vicinissimo buon esito dell’affare. I classici cuoricini di Instagram sono stati “dedicati” da due nerazzurri ad un post che SkySport ha utilizzato per dare la notizia della trattativa del centrale uruguaiano: si tratta di Marcelo Brozovic e Danilo D’Ambrosio. Nelle ore successive, però, i due hanno ovviamente rimosso i like.