Inter, per il terzino sarà guerra con Napoli e Torino: le ultime

Inter, per il terzino sarà guerra con Napoli e Torino: le ultime

Inter pazza di Lazzari della Spal

Stando a quanto appurato dalla redazione di FC Inter News, i nerazzurri sarebbero intenzionati a fiondarsi su Manuel Lazzari.

In un’intervista esclusiva rilasciata a Radio Kiss Kiss, Augusto Carpeggiani, agente del calciatore, aveva confermato che per il suo assistito sarebbero arrivate delle offerte. Le richieste infatti non sono tardate ad arrivare e Carpeggiani all’emittente radiofonica partenopea ha dichiarato:

“Restare alla Spal si sta rivelando una mossa giusta per la crescita del ragazzo che sta alzando il livello delle sue prestazioni. Sicuramente punta ad arrivare in un grande club. Piace molto a Cristiano Giuntoli, ma su di lui ci sono anche tante squadre estere”.

Inoltre, i colleghi di FC Inter News, fanno sapere che per Lazzari la pretendenti al momento sono principalmente tre: il Torino, il Napoli e proprio i nerazzurri. La valutazione di Lazzari però, visto l’imminente rinnovo del contratto e le ultime prestazioni positive, difficilmente calerà sotto i 20 milioni di euro. La prossima estate sarà asta?

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.