Inter, tre giocatori della Fiorentina nel mirino: i nomi

Inter, tre giocatori della Fiorentina nel mirino: i nomi

L’Inter vuole tre giocatori della Fiorentina

Inter e Fiorentina non si affrontano solo sul campo. I due club potrebbero essere i protagonisti di una tripla offerta di mercato.

L’Inter, infatti, avrebbe messo nel mirino addirittura 3 giocatori dei Viola. Uno per reparto. In difesa il nome a sorpresa è quello di Biraghi. Il giovane è già stato nerazzurro in Primavera, ma non è mai riuscito ad affermarsi in prima squadra.

Ora con la Fiorentina ha trovato la sua dimensione e sta offrendo prestazioni di alto livello. Il suo valore di mercato è stimato tra i 7 e i 12 milioni di euro. A centrocampo invece viene seguito con molta attenzione Jordan Veretout. Sia Ausilio che Spalletti apprezzano moltissimo la qualità del francese. Con lui la mediana sarebbe sistemata e si avrebbe a disposizione anche uno specialista nei calci piazzati. Il suo valore si aggira intorno ai 23 milioni di euro.

In attacco il nome è sempre lo stesso: Federico Chiesa. Il campione Viola è osservato da mezza Europa ma l’Inter sarebbe in leggero vantaggio sulle concorrenti. Non è una novità quella secondo cui il padre del calciatore sarebbe particolarmente stimolato dal vedere il figlio allenato da Spalletti, un mister che l’ex attaccante stima molto. Base di partenza, 60 milioni di euro.

Chiudi il menu