Inter News

Inter TV, Icardi e la provocazione alla Juve: “Insensibile con loro? Dico…”

Le parole di Icardi

In esclusiva per i microfoni di Inter TV, emittente televisiva nerazzurra, il capitano nerazzurro Mauro Icardi ha parlato anche della sfida contro la Juventus in programma il prossimo 29 aprile.

“Il mio gol? Da quest’anno col discorso del Var bisogna segnare e poi si vede. Un tempo ti dovevi fermare altrimenti venivi ammonito. Partita che nel primo tempo ci ha visto pericolosi con un paio di occasioni, poi nella ripresa siamo scesi in campo con la voglia di far gol e ne abbiamo fatti due. Peccato per gli ultimi 15 minuti perché dopo la rete di Ivan abbiamo mollato un po’ e questo ci ha penalizzato. I tifosi? Mi dimostrano sempre il loro affetto ed è importante per un giocatore. Ora dobbiamo fare un grande finale, le ultime 4 al meglio perché Roma e Lazio non mollano e all’ultimo contro i biancocelesti vedremo a che punto saremo.

Insensibilità

I gol sono importanti per la vittoria della squadra, non importa se resto dietro a Immobile nella classifica marcatori. Quando non vincevamo è stato un periodo un po’ giù, ci ha penalizzato tanto perché oggi potevamo avere un’altra classifica e ne siamo consapevoli. perciò dobbiamo fare un finale al massimo. Dal ’56 non c’era un centravanti con tanti gol nell’Inter? Mi fa piacere, ma se segno e non conta non mi fa piacere. Spero di continuare a segnare per il bene della squadra. Ora la Juventus, sarà fondamentale vincere sempre fino al termine, ci giochiamo tantissimo nelle ultime quattro. Insensibile contro la Juve? Vedremo (ride, ndr)”.

Leggi anche  Gabigol parla del suo futuro: la risposta stupisce tutti

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker