Inter, un difensore puó andare via a parametro zero: i dettagli

Inter, un difensore puó andare via a parametro zero: i dettagli

L’Inter rischia di perdere Miranda a zero

L’Inter è sempre vigile sul mercato in entrata, ma anche su quello in uscita ci sono da segnalare alcuni aggiornamenti.

Uno di questi è la situazione di Joao Miranda. Il 34enne difensore brasiliano potrebbe essere all’ultima stagione in nerazzurro. Il suo contratto è infatti in scadenza a Giugno 2019. Ausilio e Gardini hanno provato,prima dell’inizio di quest stagione, ad offrire un allungamento fino al 2020.

L’entourage di Miranda ha peró preteso il 2021 come data di scadenza e le parti non son riuscite a trovare un accordo. Dal prossimo 1 febbraio, se la situazione non dovesse risolversi, Miranda sarebbe libero di accordarsi con qualsiasi altra squadra, senza che l’Inter possa farci nulla.

Le possibili destinazioni

Secondo quanto riportato dal portale UOL Esporte il Porto avrebbe avviato già i primi contatti con l’entourage per capire i margini di fattibilità dell’operazione. Il club portoghese è alla ricerca di un centrale di esperienza e l’ex Atletico Madrid ne ha parecchia.

Il club lusitano non è l’unico interessato al difensore nerazzurro. Non va sottovalutato l’interesse di alcuni club brasialiani, Palmeiras e San Paolo su tutti, che vogliono provare a convincere il difensore a ritornare ‘a casa’ e che lo avevano cercato già nel corso del calciomercato estivo.