Inter, una frase di Dybala fa sognare: ecco le sue parole

Inter, una frase di Dybala fa sognare: ecco le sue parole

L’Inter cerca il fuoriclasse da inserire in questa rosa già di buon livello. Un pezzo da novanta darebbe una spinta decisa ai nerazzurri, e si potrebbe pensare finalmente di ridurre il gap con la Juventus.

Come ha dimostrato lo scontro diretto il divario è ancora alto e la differenza tra le due rose è notevole. Suning sta cercando di lanciare l’Inter per riportarla tra le grandi d’Europa, ma il processo non è così veloce. L’acquisto di Nainggolan non ha portato l’effetto sperato, fino ad ora, e alcuni giocatori non stanno rendendo al massimo delle proprie possibilità, vedi Perisic.

Dybala fa sognare i tifosi: “Marotta portami con te”

Serve un fuoriclasse quindi, uno di quei giocatori che risolve la partita con una sola giocata. Ce ne sono molti in giro per l’Europa, ma negli ultimi giorni si sta facendo largo un clamoroso nome che gioca nel nostro campionato.

Si tratta di Paulo Dybala, già in passato vicino ai nerazzurri, ma soffiato dalla Juventus grazie ad un’offerta economica migliore. Fu proprio Marotta a trattare con Zamparini, ex presidente dei rosanero, e questo Dybala non lo ha dimenticato.

Come riportato da QS, il talento argentino avrebbe detto all’ex dirigente bianconero che lo avrebbe seguito ovunque fosse andato dopo la Juve. Un gesto di riconoscenza, verso quel dirigente che gli ha fatto spiccare definitivamente il volo.

Che sia possibile una trattativa con la Juventus è difficile pensarlo, ma come è ormai noto nel calciomercato odierno, le motivazioni del calciatore sono fondamentali. Il 10 bianconero ha lanciato l’amo ed ora la palla passa all’Inter e a Marotta. Certo è che un attacco composto da Dybala ed Icardi farebbe sognare i tifosi nerazzurri.