Gds, i nerazzurri non mollano la presa per Arturo Vidal?

L’Inter insiste con Il Bayern Monaco per Vidal

l’Inter sembra non voler assolutamente mollare la presa su Vidal. Secondo la Gazzetta dello Sport l’Inter continuerà a cercare il top player a centrocampo.

La dirigenza nerazzurra continua incessantemente il monitoraggio del centrocampista cileno.

Non spaventano i continui rifiuti e le dichiarazioni che arrivano da Monaco.

Ancelotti ha più volte ribadito l’incredibilità del centrocampista, dando la precedenza alla cessione, seppur in prestito del compagno di reparto, Renato Sanches.

Rumennigge è subito intervenuto facendo capire che i bavaresi puntano molto sui giocatori giovani e di prospettiva, e non vorrebbero privarsene definitivamente.

La bacchettata è arrivata al tecnico Ancelotti che avrebbe più volte insinuato la volontà di cedere Sanches al Milan.

Vidal non è più un ragazzino e dunque se il Bayern dovesse tenersi il portoghese, alla giusta offerta potrebbe liberarsi di Vidal.

Il mercato è ancora lungo e l’Inter non demorde. Arturo Vidal farebbe fare un salto molto importante alla squadra di Spalletti. Il cileno è dotato di grande tecnica e visione di campo, mentalità vincente e personalità da vendere.

Come se non bastasse il cileno avrebbe fatto più volte apprezzamenti social a pagine e commenti riguardanti i nerazzurri, potrebbe significare poco, ma allo stesso tempo potrebbe essere un indizio.