Inter, Vrsaljko suona la carica: “Champions? Dobbiamo passare”

Inter, Vrsaljko suona la carica: “Champions? Dobbiamo passare”

Intervistato in esclusiva dai  microfoni della redazione di Sky Sport, Sime Vrsaljko ha parlato di Champions League e di… Spalletti. Partendo con ordine, l’ex Atletico Madrid ha parlato in virtù dei 6 punti conquistati contro Tottenham e PSV che hanno messo l’Inter nelle condizioni di poter puntare al passaggio del turno. A riguardo infatti, il croato ha dichiarato: “Possiamo crescere sotto ogni punto di vista, giochiamo bene e dobbiamo cercare di vincere tutte le partite. In Champions dobbiamo passare il gruppo e dopo vediamo dove possiamo arrivare“.

Successivamente, la tematica dell’intervista si è spostata verso un fattore che ha determinato in maniera decisiva la rinascita dei nerazzurri. Questo fattore, porta il nome di Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo infatti, dopo aver conquistato la qualificazione in Champions League la passata stagione e aver superato il brutto avvio del campionato in corso adesso, sta dando un’ulteriore scossa alla squadra. Questa scossa infatti, l’ha notata anche il terzino croato arrivato a Milano solo da qualche mese.

Vrsaljko: “Spalletti vuole che giochiamo tutte le partite”

“Qua ci si allena in un altro modo, sto cercando di migliorare e abituarmi. Penso che Spalletti vuole che giochiamo tutte le partite, anche contro il Barcellona. Siamo tutti pronti, ci alleniamo bene, alla fine è il mister che decide chi far giocare. Dobbiamo essere pronti, è importante che ognuno sa che può giocare“.