FeaturedInter News

Inter vs Juventus – le ultime dai campi

Manca sempre meno alla sfida che vedrà il Meazza sol out, Inter vs Juventus ecco i dubbi e i ballottaggi di Spalletti

Il conto alla rovescia prosegue, nella testa di Spalletti restano i dubbi sui ballottaggi di chi schierare in campo sabato sera contro la Juventus di Allegri, ecco le ultime dai campi.

Il conto alla rovescia per Inter-Juventus lo scandisce l’immancabile Brozovic via social: «Testa bassa e concentrazione. Solo una grande squadra motivata può fare imprese epiche. Forza! -3 giorni».

Ieri i nerazzurri hanno svolto doppio allenamento. Lavoro in palestra al mattino e in campo nel pomeriggio. Oltre a Gagliardini, assente Borja Valero, colpito da gastroenterite.

Leggi anche  "Inter e Milan in mano ai cinesi? Fatico ancora ad abituarmi".

Lo spagnolo potrebbe tornare in gruppo già oggi, ma a prescindere il favorito per affiancare Brozo sabato sera rimane Vecino.

L’altro dubbio riguarda l’esterno offensivo di destra. Dopo due gare in panchina per la botta alla caviglia presa col Torino, Candreva dovrebbe riprendersi la maglia da titolare al posto di Karamoh.

Ieri tra l’altro nelle varie esercitazioni l’azzurro è parso molto coinvolto. Cerca ancora il primo gol stagionale e farlo alla Juve in una gara così delicata non avrebbe prezzo.

Sicuri di una maglia là davanti Icardi, Perisic e Rafinha, che ieri non ha terminato la seduta solo perché parte della normale gestione dei carichi dopo i tanti mesi di inattività.

Leggi anche  Di Francesco, allora è guerra. Altra frecciata pesante ai nerazzurri sulla sfi..

Del connazionale arrivato a gennaio dal Barcellona ha parlato a Inter Tv Miranda. «E’ forte, ma all’inizio non era abituato ad allenarsi come si fa in Italia.

Mi reputo il miglior centrale della A. La gara più importante è sempre la prossima, anche se quel 3-2 nel derby… Ronaldo era un vero Fenomeno, ma il mio idolo resta Senna»

Probabile Formazione Inter

Spalletti, per questa delicatissima sfida, sembra avere solo due dubbi: il primo riguarda a centrocampo dove Vecino potrebbe far rifiatare Borja Valero. Il secondo ballottaggio, invece, riguarda l’esterno offensivo con Candreva leggermente favorito su Karamoh

Leggi anche  Murillo-Inter, ormai il trasferimento è cosa certa

(4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino/Borja Valero, Brozovic; Candreva/Karamoh, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti

Probabile Formazione Juventus

Allegri, senza l’infortunato Chiellini, potrebbe confermare Howedes; Alex Sandro è pronto a tornare titolare. Davanti, nel 4-2-3-1, Higuain sarà supportato da Douglas Costa, Dybala e Mandzukic. Verso la panchina Matuidi.

(4-3-1-2): Buffon; Howedes, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Mandzukic, Dybala, Douglas Costa; Higuain. Allenatore: Allegri

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker