Inter, Zanetti scende in campo per l’argentino Palacios

Inter, Zanetti scende in campo per l’argentino Palacios

Sembrava tutto fatto con i blancos, ma in realtà le Merengues non hanno mai avanzato un’offerta ufficiale al River Plate per Exequiel Palacios.

Si era parlato addirittura di affare concluso con il club spagnolo. “Tuttavia, l’offerta del Real Madrid al River non è mai arrivata e, per questo motivo, il giocatore non si è trasferito dal milionario in questo mercato di gennaio. Il club spagnolo non è l’unico club importante interessato a Palacios, perché l’Inter monitora da tempo il calciatore e potrebbe superare il Real nella corsa al talento”.

Palacios, Inter in pressing: il Real è avvisato

Il centrocampista classe 1998  è considerato uno dei migliori prospetti del calcio argentino. Nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Pato Burlone di TyC Sports, l’entourage del giocatore avrebbe messo sotto pressione al club di Florentino Perez affinché si faccia avanti. C’è il forte del mai archiviato interesse dell’Inter nei confronti del proprio assistito.

I nerazzurri sarebbero tornati a bussare alla sua porta nella persona di Javier Zanetti nei giorni scorsi. Preso atto della forte volontà nerazzurra di prendere in considerazione Palacios in vista di giugno, ora dall’Argentina si cerca di forzare la mano al Real Madrid, “minacciando”, in caso di mancata offerta ufficiale, di dirottare il ragazzo verso Milano.

Fonte: Tycsports.com

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.