FeaturedInter News

Inter, Zhang Jr studia da presidente, il più giovane della Serie A

Pubblicità

Il mandato dell’indonesiano Erick Thohir terminerà a ottobre, i tifosi vogliono Zhang Jr come presidente dell’Inter

Erick Thohir sta per lasciare definitivamente la presidenza nerazzurra, l’erede al trono potrebbe essere proprio lui Zhang Jr, il presidente più giovane della Serie A.

Come ci racconta la Gazzetta dello Sport in edicola oggi Steven Zhang a 26 anni diventerebbe senza dubbio uno dei presidenti più giovani del panorama europeo, ma in casa Inter sono ormai abituati a considerare l’età anagrafica del rampollo Suning come una specie di errore.

Gli studi da Presidente, l’erede di un impero

Il ragazzo da sempre studia da «erede di un impero» con la disciplina del padre self-made man cinese a fare da sfondo. Prima una storica High school americana, università all’Istituto degli Studi Internazionali di Nanchino e perfezionamento alla Wharton School, una delle scuole di «business» più famose al mondo e appartenente alla Ivy League, l’elite delle università americane.

Leggi anche  (ULTIM'ORA) Radja Nainggolan si sfoga su Instagram: ecco cosa ha scritto

Poi incarichi alla Morgan Stanley e Jp Morgan prima di tornare alla base Suning. Da lì all’Inter e chissà, magari un ritorno: se papà lo considerasse presto necessario a Nanchino Steven potrebbe restare nel CdA lasciando ad altri la presidenza. Ma non sembra lo scenario più probabile: oggi vive stabilmente a Milano e arriva in sede a piedi (abita nelle vie della moda) nonostante la nota passione per le auto di lusso (fra Ferrari e Pagani Huayra).

Leggi anche  Inter, senti l'ex Ranieri: "La Seria A più competitiva. I nerazzurri..."

Zhang Jr sempre più Italiano, anche in vacanza

L’estate, a parte impegni di lavoro in patria, l’ha passata in una full immersion nel nostro paese, fra Costa Smeralda e lago di Como. Ormai «italiano» e da tempo interista, riceve dal vicepresidente Zanetti ricorrenti racconti e «lezioni» di Triplete.

Lui ascolta, assimila, apprende, ma poi aggiunge che bisogna anche guardare avanti. Possibilità, non difficoltà. Prospettive, non solo ricordi. Il giovane presidente in pectore non può che avere una passione per il futuro

Leggi anche  Arrigo Sacchi punge l'Inter, parole decise dell'ex tecnico rossonero

Jindong spettatore in Champions

Zhang Jindong, secondo la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, potrebbe assistere alla sfida di Champions League tra Inter e Tottenham. Non ci sono ancora certezze, però il ritorno in Champions potrebbe essere l’occasione giusta per tornare ad assistere a una sfida dell’Inter, cosa che non accade dal 2016, anno di insediazione.

La Champions riuscirebbe addirittura a smuovere uno dei più potenti uomini cinesi. Per riveder le stelle, questo ed altro.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker