Calciomercato Inter

Banega e Jovetic tornano al Siviglia. Le cifre della doppia operazione

Pubblicità

Nelle prossime ore si deciderà il futuro di due giocatori che non sono riusciti ad affermarsi all’Inter, Ever Banega e Stevan Jovetic. Inter e Sevilla stando a quanto riferito in questi minuti da Sky, sono a lavoro sulla doppia operazione destinata a riportare in terra andalusa i due grandi numeri 10.

L’argentino e il il montenegrino avrebbero manifestato attraverso i rispettivi procuratori la loro intenzione di ripartire dal club spagnolo.

Leggi anche  Di Marzio sicuro: la Roma è pronta a fare sul serio per Malcom. L'Inter...

Si legge su interdipenenza.net: “L’offerta sarebbe tra i 18 e i 20 milioni di euro, ma l’Inter parte da una richiesta di 24 milioni di euro. Un accordo potrebbe trovarsi a metà strada, tra i 21 e i 22 milioni i euro. Cifra che entrambi i club riterrebbero congrua”.

Inter, Banega e Jovetic al Siviglia? L’analisi della Gazzetta dello Sport

“Le plusvalenze necessarie all’Inter per far quadrare i conti entro fine giugno – si legge sulla Rosea – potrebbero arrivare dall’accoppiata composta da Banega (piace anche all’Espanyol, che però offre molto poco) e da Jovetic, sul quale sembra essersi defilato il Marsiglia. Il Siviglia infatti sarebbe interessato a riprendersi entrambi gli ex, ma dopo aver perso l’argentino a zero un anno fa e aver rinunciato all’opzione di riscatto a 13,5 milioni per JoJo cerca il maxi sconto. Non facile nemmeno su questo fronte far tornare i numeri, ma è vero che l’Inter si libererebbe anche di due ingaggi molto alti rispettivamente 3 e 3,5 milioni di euro”.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker