Calciomercato InterFc Inter News 1908FeaturedInter 1908Inter News

Javier Pastore, sulla bufera su di lui interviene il DS del PSG Henrique

Le ultime su Javier Pastore

Non c’è pace in casa PSG. Tra rumors di mercato e motivi disciplinari, Javier Pastore è sempre più al centro della bufera. Questa volta, a parlare è stato pure il DS dei parigini, Antero Henrique.

Oltre al calciomercato, al PSG hanno a che fare pure con la vicenda che ha coinvolto Pastore e Cavani, entrambi rientrati in ritardo dalle vacanze. I due, pare andranno sanzionati, anche se all’argentino, vista la sua volontà di lasciare Parigi, importerebbe poco.

Ecco cosa ha detto Henrique

“A seguito dei numerosi commenti circa il ritardo di viaggio di due dei nostri giocatori, direi, come direttore sportivo del Paris Saint-Germain, che la nostra volontà è stata e sarà sempre risolvere la situazione internamente, senza diffondere pubblicamente tutti i dettagli. In questo contesto, sono pienamente d’accordo con l’allenatore per tutte le decisioni che sono state e verranno prese. Il Paris Saint-Germain è un club responsabile e fortemente impegnato nei suoi valori. Oggi siamo tutti concentrati sulla preparazione della partita a Nantes, che apre una fase di ritorno molto importante del Campionato di Francia, uno dei nostri principali obiettivi della stagione. Ogni membro del gruppo sportivo deve avere in mente questa priorità assoluta per preparare le partite con la massima professionalità e per vincerle”.

(Le10sport, FC Inter News)

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker