FeaturedInter News

Javier Zanetti: “Siamo tornati dove dobbiamo stare. Il sorteggio…”

Pubblicità

Le parole di Javier Zanetti

Ai microfoni dei giornalisti presenti alla presentazione del Festival dello Sport, Javier Zanetti ha parlato anche della sua Inter.

Inizialmente, il vice-Presidente nerazzurro, ha cominciato parlato della disciplina che lo ha praticamente reso una leggenda: lo sport. Molti, anche al giorno d’oggi, sottovalutano l’importanza di questa attività. A riguardo, Pupi dichiara:

Leggi anche  Il RISPETTO per i colori, ecco come l'Inter rimedia allo sfregio

“Credo che lo sport debba avere un’importanza fondamentale nella vita di tutti. Questa prima edizione del Festival dello Sport è un evento importante al quale sono orgoglioso di partecipare e sono orgoglioso di aver fatto parte dell’Inter che ha conquistato il Triplete. Una squadra che ha scritto una pagina importante della nostra storia”.

Successivamente, lo storico capitano dell’Inter ha inevitabilmente speso due parole sul suo club che è tornato finalmente tra le grandi d’Europa. L’obiettivo è senza dubbio rimanerci il più possibile e non essere di passaggio. Senza troppi giri di parole infatti, il vice-Presidente dice:

Leggi anche  Ciro Ferrara sicuro: "Spalletti aveva convinto Perisic a restare, poi..."

“L’Inter di nuovo in Champions? Siamo tornati lì dove dobbiamo stare. Siamo stati sorteggiati in un gruppo molto tosto, ma con entusiasmo e la giusta convinzione ce la giocheremo con tutti. Prima della sosta abbiamo ottenuto una grande vittoria a Bologna. In questi giorni stanno rientrando i nazionali che torneranno ad essere a disposizione di Luciano Spalletti. Ora concentriamoci sulla partita con il Parma e poi penseremo ai tanti impegni che ci aspettano”.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker