Joao Cancelo alla Juventus? Ecco il piano di Beppe Marotta

Joao Cancelo alla Juventus? Ecco il piano di Beppe Marotta

Joao Cancelo, addio all’Inter quasi definitivo

Intercettato ieri dall’inviato di Sportitalia, il DS nerazzurro Piero Ausilio, ha fatto sapere che non smetterà di sperare fino all’ultimo di ingaggiare Joao Cancelo. Il portoghese però, adesso è seguito da molto vicino anche dalla Juventus.

“La trattativa con il Manchester United per Matteo Darmian si è temporaneamente arenata per diversità di vedute di carattere economico. Ecco che il club bianconero è tornato alla carica per il giocatore del Valencia, reduce da una stagione in prestito all’Inter”.

Questo è quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che continua poi parlando della strategia di Beppe Marotta:

“L’idea di Marotta è quella di arrivare più o meno alla cifra chiesta dal Valencia ma con una formula diversa: quella del prestito con obbligo di riscatto, pagando un tot subito e tutto il resto la prossima stagione. La dirigenza bianconera dovrà convincere il Valencia, così come è riuscita a fare un anno fa con il Bayern Monaco, e tenere a bada la concorrenza. Su Cancelo avrebbe messo gli occhi anche lo United di Mourinho, per cui i 45 milioni chiesti dal club spagnolo non rappresentano un ostacolo insormontabile. In quel ruolo però, è stato appena acquistato dal Porto il baby prodigio Diogo Dalot”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.