Calciomercato InterFeatured

Joao Mario, il Tottenham lo osserva: ecco la possibile operazione

Tottenham, piace Joao Mario

Con gli Spurs, i nerazzurri hanno già una trattativa in stand-by per quanto concerne Mousa Dembèlè. Col club inglese però, potrebbe aprirsi un altro contatto, questa volta però per Joao Mario.

“L’Inter punta a chiudere per 32-35 milioni. Il centrocampista, ora al Mondiale, nel West Ham che lo ha tenuto per la seconda parte di stagione, era in prestito libero. Non c’è molto tempo, ma trattandosi di una cessione inevitabile l’Inter vuole farla fruttare. Due settimane fa Joao Mario si è auto-definito un separato in casa, rispetto al club che lo ha preso dopo l’Europeo del 2016. «In Italia non torno», faceva sapere il centrocampista. Appiccicandosi addosso l’etichetta di giocatore che vale 45 milioni. Magari, pensano all’Inter… Sarebbe una buona soluzione ai paletti del Fair Play Finanziario. Coi quali la società deve fare i conti, in prossimità del ritorno in Champions League”.

Questo è quanto scrive il Corriere dello Sport che poi conclude:

Leggi anche  Suso all'Inter? Massimiliano Mirabelli svela tutta la situazione

“Il Tottenham, che tiene vivi i contatti con Ausilio anche per Dembelé, ha potuto osservare da vicino Joao Mario da gennaio fino al termine dell’ultimo campionato. In Premier il campione d’Europa portoghese ha fatto bene e potrebbe valorizzarsi ancora di più al Mondiale. Pochettino lo stima e lo considera una pedina con le caratteristiche giuste per il suo 4-2-3-1”.

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker