Joao Mario, il portoghese verso un trasferimento choc in Premier League

Joao Mario, il portoghese verso un trasferimento choc in Premier League

Joao Mario, novità in arrivo

Il centrocampista portoghese Joao Mario, attualmente in prestito al West Ham, potrebbe rimanere in Inghilterra e accasarsi in un top club inglese. A parlare, è stato proprio il tecnico del top club in questione.

Stiamo parlando dello United di Josè Mourinho, che intervistato dal quotidiano portoghese Record ha dichiarato:

“Mi piacerebbe che Joao Mario restasse in Inghilterra. Sarebbe la soluzione migliore per lui. Dopo aver iniziato un buon processo di ambientamento, sarebbe una buona cosa portarlo a termine. Un processo in cui potrebbe affermarsi nel calcio inglese. Per questo motivo, e per la sua evoluzione come calciatore, sarebbe un’ottima soluzione per lui restare in Premier League”.

Lo Special One ha poi parlato di un possibile approdo di Joao Mario in Red:

“Perché no? Del resto già il West Ham è un grande club, un club con grande storia e che vuole crescere. Joao doveva solo ambientarsi. E’ un giocatore che pensa e agisce rapidamente, ha recuperato la sua velocità di pensiero e di esecuzione, intensità e aggressività. Mi è piaciuto in ogni partita di più”.

Per l’Inter, la cessione del giocatore allo United sarebbe un’ottima possibilità per evitare di andare incontro ad una grossa minusvalenza. Vedremo come andrà a finire.