FeaturedInter News

Juventus Inter | dichiarazioni clamorose di Ceccarini alle Iene

Juventus Inter, Ceccarini torna a parlare

L’ex arbitro Ceccarini, è tornato a parlare facendo ancora una volta parlare di se. Questa volte è stato intervistato dal noto programma “Le Iene”.

Le parole di Ceccarini

“Non è episodio scandaloso e mondiale come è stato fatto passare. Rimettiamo le cose a posto. Il Var può aiutare gli arbitri e va utilizzato al meglio. Io prima del contatto guardavo l’episodio Birindelli-Zamorano, potenziale rigore. A me manca la parte dinamica di Iuliano, quando lo guardo lui è fermo. Lo scontro vedo che lo fa Ronaldo andando contro Iuliano. Anche il telecronista, coadiuvato da Chiesa e Collovati, hanno detto che non era rigore. Ronaldo va addosso fisicamente a Iuliano, è lui che fa il contatto”.

Ronaldo va addosso a Iuliano, vero, ma questa è chiaramente ostruzione da parte del difensore bianconero, dato che il brasiliano arriva in velocità. E’ inammissibile che si possa dire il contrario, il fenomeno è talmente veloce che Iuliano deve frapporsi tra la palla ed il corpo cercando di fermarlo, un evidente fallo d’ostruzione.

Il Var aiuta i direttori di gara, ma essendo utilizzato da esseri umani può commettere degli errori, non è una macchina perfetta. Sicuramente però ha aiutato sensibilmente la diminuzione degli errori.

Fonte: Le Iene

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker