Inter News

Juventus, rissa sfiorata negli spogliatoi dopo il gol di Koulibaly

Juventus, clima intensissimo nello spogliatoio

A gettare altra benzina su un ambiente già abbastanza infuocato ci ha pensato la Gazzetta dello Sport che, in suo articolo, ha rivelato una scaramuccia all’interno dello spogliatoio della Juventus.

I protagonisti sarebbero Gianluigi Buffon e Medhi Benatia. L’acceso dialogo, sarebbe nato a causa del gol subito all’ultimo minuto nella sfida scudetto contro il Napoli con rete di Koulibaly. Dopo la disfatta di Madrid, che ha già visto infuriato Buffon, ci si mette anche la partita che può valere lo scudetto persa all’ultimo minuto in casa.

L’articolo della GdS

“Un battibecco ruvido per quell’ultima dannata azione che avrebbe coinvolto proprio il difensore marocchino e il capitano come primi attori di un dopo-gara comprensibilmente e globalmente agitato. La Juve adesso ha il calendario peggiore e addosso il fardello del non poter sbagliare più: o riemerge subito oppure niente 7° scudetto. Dopo ogni sconfitta roboante della Juve fioriscono gossip, e questa volta gli animi accesi ci sarebbero stati con Buffon. Capitano, detonatore e miccia di considerazioni ad alta voce finalizzate a scuotere e responsabilizzare la sua squadra”

Insomma, in casa Juve ultimamente non si respira aria molto tranquilla. Qualora non dovessero vincere nemmeno a Milano contro l’Inter, per la Juve la situazione si farebbe complicata.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker