FeaturedInter News

Karamoh: “Fanno sempre piacere i complimenti, anche se…”

Il francese ha parlato ai microfoni di Inter TV

Il giocatore francese, Yann Karamoh, ha parlato ai microfoni di Inter TV. L’attaccante, oggi titolare, si è espresso riguardo la partita odierna contro il Chievo, a Verona. Una partita che potrebbe risultare ostica per l’Inter, che nonostante tutto parte da favorita. Risalgono a cinque le vittorie negli ultimi sette anni, con in più una sconfitta e un pareggio.

Leggi anche  Inter Schick, la Juve non aveva tutti i torti. Schick ancora ai box

Il classe 98′ neroazzurro proverà oggi a sfruttare la chance offerta da Spalletti, che lo preferisce ad un Candreva non particolarmente in forma dal punto di vista fisico. Non è certo la prima volta che Karamoh parte da titolare, infatti in un match contro il Bologna ha trovato persino la via del gol. Il suo primo gol in Serie A, che tra l’altro è servito all’Inter per uscire da un periodo di crisi durante il quale non si riusciva a segnare. Stiamo parlando della sfida Inter-Bologna, vinta per 2-1 dai neroazzurri.

Leggi anche  International Champions Cup, l'Inter rinnova

I tifosi neroazzurri si stanno affezionando sempre più all’ex Caen, coccolandolo soprattutto a San Siro a suon di standing ovation ad ogni suo tocco. Probabilmente conoscono le sue qualità e per questo vogliono spronarlo.

Leggi anche  Ecco svelato il Mistero del numero di Epic Brozo

Queste le parole di Karamoh a Inter TV:

“Ho ricevuto tanti complimenti da tutti, fa piacere ma le cose belle devono ancora capitare. Il clima non aiuta, ma oggi conta portare a casa i tre punti. Il mio primo gol esterno? Vediamo, ma nessuna celebrazione speciale (scherza, ndr).”

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker