Keita Balde Inter, siamo alla chiusura: ecco quando arriverà…

Keita Balde Inter, siamo alla chiusura: ecco quando arriverà…

Keita Balde Inter, le ultime

Keita Balde Inter – Secondo quanto riferito dalla redazione della Gazzetta dello Sport, la trattativa per l’ex Lazio si chiuderà presto.

Precisamente, la rosea conferma che la fumata bianca dovrebbe arrivare subito dopo questo week-end. I nerazzurri stanno finalmente mettendo a segno colpi che erano sfumati la scorsa estate (vedi Nainggolan e proprio Keita Balde, con Vidal abbandonato di proposito per concrentrarsi su Modric). Intanto, sulla trattativa per l’ex Lazio, il quotidiano sportivo rosa scrive:

“L’accordo di massima con il Monaco è già stato trovato da tempo, così come c’è l’assoluto gradimento del giocatore al passaggio in nerazzurro e il desiderio dell’Inter e di Spalletti di aggiungere la qualità, la velocità e i gol di Keita al pacchetto offensivo della rosa nerazzurra. I nodi restano i dettagli sulla formula già trovata, che sarà in prestito con diritto di riscatto per un totale di 30 milioni. Si ragione sul valore della prima tranche, e poi sulle possibili contropartite da inserire nell’operazione. Oggi l’Inter partirà per Madrid dove domani sfiderà l’Atletico e si concentrerà sull’altro tavolo, quello in cui in palio c’è il talento di Modric. Poi all’inizio della prossima settimana definirà e ufficializzerà l’arrivo di Keita, perché colpi di scena – in negativo – non sono all’orizzonte”.