Calciomercato Inter

Premium Sport : “Keita offerto all’Inter”. Ma lui vorrebbe solo la Juve

Stando a quanto riferito da Premium Sport Balde Keita è stato offerto all’Inter. Lotito avrebbe sondato la possibilità di un trasferimento dell’attaccante scuola Barcellona in nerazzurro. Il tutto dopo un violento scambio di battute tra Roberto Calenda, agente dell’attaccante, e Igli Tare, DS della Lazio.

Keita, le parole di Calenda

In due anni – dice – non abbiamo ricevuto alcuna vera offerta di rinnovo. C’è stato solo un goffo tentativo di trattare nell’ultima settimana. Non lo hanno mai trattato da top player, ma gli danno un prezzo fuori mercato. Noi comunque cercheremo di trovare un accordo fino all’ultimo momento utile. Il rammarico? La volontà del ragazzo non conta per la Lazio. Il Milan? Un grande club ma vogliamo capire qual è il progetto. La Juve? Non abbiamo nessun accordo con loro. A questo punto – comunque – la cessione conviene a tutti“.

Leggi anche  Inter, Ausilio ha detto no ad un portiere per il post Handanovic

La risposta di Tare

«Prendo atto di queste frasi che però non rispecchiano la realtà. Al suo assistito è stato ufficialmente offerto un contratto sia lo scorso anno sia nell’arco della stagione appena terminata. Lo voglio ripetere chiaramente: al calciatore è stato offerto in via ufficiale un rinnovo di contratto alle stesse cifre dei top player della Lazio».

Leggi anche  (CDS) Dembelé, l'Inter non molla la presa. Ecco il piano dei nerazzurri

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker