Calciomercato InterFc Inter News 1908FeaturedInter 1908Inter News

Kondogbia fa dietrofront: “All’Inter non ho fallito. Non sono mica…”

Le parole di Kondogbia

Nelle settimane scorse il centrocampista francese non ha esitato ha parlare non proprio in maniera simpatica della sua avventura all’Inter. Ma adesso però, Geoffrey Kondogbia ha cambiato idea.

“Se guardiamo bene, ho fatto un numero di partite che non è ridicolo (30 e 26, in tutte le competizioni). Stiamo parlando di fallimento perché non sono stato all’altezza delle aspettative. Ma questo è un altro discorso. Sono stato acquistato in un momento in cui il club non spendeva tutti quei soldi (37 milioni di euro esclusi i bonus), sono stato messo tantissimo in luce e sono stato presentato come qualcuno che avrebbe cambiato tutto, mentre ero soltanto un giovane giocatore arrivato per completare una squadra di qualità. Non è stato come Neymar che è arrivato a Parigi. Ma la gente pensava che fossi venuto per vincere il campionato all’Inter. Quindi parlano di fallimento. Per me, non è stato un fallimento. Come mi ha cambiato questa esperienza? In ogni piccolo dettaglio, voglio essere il migliore adesso. Non sono un grande giocatore, ma cerco di avere questo requisito che mi consenta di diventare un grande giocatore un giorno”.

Queste le parole del centrocampista francese riportate da l’Equipe. Il giocatore, quasi certamente verrà riscattato dal Valencia per 25 milioni, anche se tale riscatto andrebbe esercitato entro il 31 maggio.

Leggi anche  Inter Udinese, ecco come giocherà Spalletti. Il tecnico esclude lui

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker