Calciomercato Inter

Kondogbia, sempre più vicino il passaggio al Valencia. Cancelo invece…

Le ultime su Kondogbia

In un articolo pubblicato da Plaza Deportiva, quotidiano spagnolo, si evidenzia la complicata situazione che lega Valencia e Inter rispettivamente per Kondogbia e Joao Cancelo.

“Una volta raggiunto l’obiettivo Champions parlerò con Peter Lim e naturalmente in quell’incontro lo farò con franchezza onestà e analizzando la situazione. Se vogliamo essere grandi, dobbiamo pensare a come esserlo nel 2018. Questa è la cosa complicata”. Erano state queste le parole del tecnico del Valencia Marcelino in vista del futuro della sua squadra. Gli spagnoli, hanno sempre mostrato l’interesse concreto di voler riscattare definitivamente il centrocampista francese. Per fare ciò, entro il primo giugno, il Valencia dovrà versare nelle casse nerazzurre 25 milioni, pagabili però in quattro rate.

Leggi anche  CLAMOROSO! Suning avrebbe dato l'ok allo scambio Icardi-Ronaldo

Per Cancelo invece, i nerazzurri hanno sicuramente la volontà di trattenerlo, ma i 35 milioni pattuiti per esercitare il riscatto, ad oggi spaventano e non poco. La cosa complicata, è che il Valencia, anche volendo, non potrà concedere “sconti”. Il motivo? Gli spagnoli per necessità relative al Fair Play Finanziario, devono avere delle entrate sul mercato pari a 45 milioni. Anche volendo dunque, per il portoghese non si può scendere sotto i 35 milioni. L’auspicio è che un’eventuale qualificazione in Champions dell’Inter, possa dare denaro liquido da reinvestire sul terzino.

Leggi anche  Mercato Inter, il giocatore ha rinnovato, ma ecco come fare per averlo

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker