Kovacic Inter, il Real vorrebbe offrirlo ai nerazzurri per arrivare ad Icardi

Kovacic Inter, il Real vorrebbe offrirlo ai nerazzurri per arrivare ad Icardi

Kovacic Inter, l’indiscrezione

Kovacic Inter, a sganciare la bomba di un possibile scambio tra il Real Madrid e i nerazzurri con il croato a Milano, ci ha pensato il Corriere dello Sport.

“Diciamo la verità: dal momento in cui Cristiano Ronaldo è entrato seriamente in orbita Juve, il timore di un Mauro Icardi lontano dall’Inter cominciava a materializzarsi. Con una clausola di mezzo che faceva tenere le antenne dritte alla dirigenza nerazzurra. Wanda Nara, in linea col rapporto non sempre idilliaco avuto con Piero Ausilio, ha già fatto presente da mesi che il rinnovo di Icardi è la condizione base per andare avanti con l’Inter. Ausilio ha preso tempo quando c’era il rischio di dover fronteggiare un assalto dall’estero. Lo stop alla clausola, però, non ha chiuso le porte alla possibilità di un addio davanti a qualche mega-proposta. Situazione più gestibile, adesso, secondo la società (e ieri Maurito dopo l’allenamento appariva sereno e sorridente), ma senza immediati riscontri si potrebbe andare verso il braccio di ferro”.

Questo è quanto scritto dal Corsport che continua poi parlando di un possibile scambio Kovacic + 80-100 per Mauro Icardi:

“Kovacic può essere un buon acconto, poi serviranno tra gli 80 e i 100 milioni. Il Real può tutto, ma l’Inter non svende e anzi rilancia”

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.