La bomba di ID : “Venerdì è il giorno di Vidal. Sabato le visite mediche”

La bomba di ID : “Venerdì è il giorno di Vidal. Sabato le visite mediche”

Inter Dipendenza lancia la bomba: “Venerdì è il giorno di Vidal”. Con questa apertura la testata giornalistica registrata anticipa l’arrivo a Milano del cileno. Visite mediche fissate per il giorno successive, all’Humanitas.

Le anticipazioni di Inter Dipendenza sull’arrivo di Vidal

Si legge sul noto sito: “Vidal, come anticipato, sbarcherà nella giornata di venerdì. L’orario non è ancora definito. Quello che è certo, invece, è quanto emerge sul fronte delle visite mediche. L’Inter avrebbe infatti chiesto la disponibilità a farle nella giornata del 3 agosto o, al più tardi, in quella di sabato 4. È davvero questione di ‘particolari’, ma la trattativa è ormai a un passo dal lieto fine. Vidal sta davvero per diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Resta quindi il dubbio su chi sarà l’altro giocatore che, la prossima settimana, sosterrà le visite mediche. Il suo nome è ancora avvolto da una coltre di mistero. La nostra squadra mercato è, però, al lavoro. La speranza è quella di potervi aggiornare il prima possibile”.

fonte: Inter Dipendenza

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.