notizie inter flash

La Moviola: “Suarez come un bambino viziato al luna-park…”

Pubblicità

Suarez bocciato anche dalla moviola. Il polacco Szymon Marciniak fischia poco, lascia giocare le due squadre, sorvola su un paio di falli che avrebbero meritato il suo intervento. Ma la partita nel complesso non presenta criticità e le squadre si affrontano correttamente. Al 2’ subito Inter pericolosa, ma Icardi viene pescato giustamente in fuorigioco. Al 42’ Rakitic è il primo ammonito della gara: sanzione giusta per l’intervento su Nainggolan.

Leggi anche  Inter, scout nerazzurri in missione: spunta un nome nuovo a centrocampo

Nella ripresa, al 7’ De Vrij rischia molto con un retropassaggio verso Handanovic con gli avversari in agguato. La palla finisce nelle mani del portiere, Suarez reclama un intervento falloso che non c’è. Le lamentele di Suarez non trovano fondamenta infatti al 12’ sempre l’attaccante si lamenta per una deviazione con il braccio di Perisic, ma in realtà il croato ha intercettato il cross dal fondo dell’attaccante uruguaiano con il petto.

Leggi anche  Moratti avvisa l'Inter contro l'Atalanta e rievoca Mourinho

Suarez ancora a secco in Champions

Al 16’ Handanovic fa una grande parata su Rakitic, il croato riprende palla e mette al centro per Suarez che segna, ma il pallone aveva oltrepassato la linea di fondo. Al 31’ Politano viene steso nettamente al limite dell’area da Lenglet, l’arbitro stavolta sbaglia a non intervenire. Giuste le ammonizioni di Brozovic e Perisic, che commette un fallo su Coutinho.

Leggi anche  L'Inter sogna ancora Luka Modric, Ausilio non molla la presa

La rosea in edicola oggi confronta Suarez a Mauro Icardi: “Al suo confronto, Luis Suarez, che non segna in una trasferta di Champions dal 2015, è sembrato un bambino viziato al luna-park: ha sparato a raffica, senza vincere una bambolina. Poi Icardi spiega al Pistolero chi detta legge nel Far West: quelli che hanno in canna un colpo solo e se lo fanno bastare“.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker