L’Agente del calciatore rivela: “Lo voleva l’Inter, ha scelto con il cuore”

L’Agente del calciatore rivela: “Lo voleva l’Inter, ha scelto con il cuore”

Intervistato in esclusiva sulle frequenze di Radio Marte, Andrea D’Amico, agente di Criscito, ha parlato anche di Inter. L’agente del difensore ex Zenit San Pietroburgo infatti, ha svelato che in estate il club nerazzurro aveva contattato il suo assistito. Alla fine però. Mimmo Criscito decise di far ritorno nella sua amata Genova rossoblù che da giovane lo ha aiutato a maturare.

“Lo Zenit lo voleva tenere, l’Inter lo voleva prendere, alla fine il cuore lo ha portato al Genoa, dove ha affetti e famiglia”. Queste le parole dell’agente dell’attuale capitano del Grifone. Quello di Criscito, per Ausilio è stato uno dei tanti profili visionati la scorsa estate per ampliare ancor di più la rosa dell’Inter. Dovendo disputare ben tre competizioni, era giusto regalare a Luciano Spalletti più alternative. Alternative che comunque non sono tardate ad arrivare visti gli acquisti dei vari De Vrij, Asamoah e Vrsaljko).

Criscito, carriera ricca di alti e bassi: contro l’Inter è stato assente per squalifica

Come per ogni professionista, i momenti di crisi in carriera non sono mancati nemmeno per lui. Criscito infatti, cresciuto proprio nel Genoa con varie esperienze anche alla Juventus, non sempre è riuscito a brillare. Arrivando al passato recente, l’ex Zenit lo scorso 3 novembre, data in cui il suo Genoa ha perso per 5-0 contro l’Inter, è stato costretto a vedere soffrire i suoi compagni dalla tribuna. Il difensore, infatti, era assente per squalifica.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.