Lautaro Martinez, arriva la benedizione di Zanetti: le parole dell’ex capitano

Le parole di Zanetti su Lautaro Martinez

Intervistato in esclusiva dai microfoni di Olè, Javier Zanetti, storico capitano nerazzurro, ha voluto parlare del futuro attaccante nerazzurro: Lautaro Martinez.

“Lautaro è uno dei migliori giocatori emersi nell’ultimo periodo. Credo che abbia meritato questa opportunità di essere nella Seleccion argentina. Ha 20 anni, ha un grande futuro davanti e speriamo faccia bene perché vorrebbe dire il bene dell’Argentina. Quello che si vede sul campo, lo si vede anche fuori: questa voglia che ha sempre di migliorare, questa umiltà. Ha grandi possibilità come le hanno tantissimi attaccanti in Argentina. Sampaoli ha un compito difficile perché ha Messi, Higuain, Aguero, Icardi, Dybala, Lautaro Martinez, Pavon, sono tutti grandi giocatori, non tutti possono andare al Mondiale e questa decisione la deve prendere Jorge. Abbiamo aperto Academy in molte parti del mondo, questa di Buonos Aires è importante in un paese che ama il calcio, che ha molta passione. Per prima cosa dobbiamo istruire gli allenatori italiani che verranno qui perché facciano un progetto con gli allenatori locali. Non siamo venuti a cercare un giocatore, siamo venuti a preparare i giocatori perché siano pronti per quello che può arrivare in futuro”.

Queste le parole dell’ex capitano nerazzurro. Martinez, essendo un classe 1997, è uno dei profili più giovani e interessanti del panorama mondiale. Per tale motivo, l’Inter ha deciso di chiudere la trattativa il più fretta possibile già qualche settimana fa.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.