Lautaro Martinez chiesto da una squadra spagnola: ecco le ultime

Lautaro Martinez chiesto da una squadra spagnola: ecco le ultime

Il 2019 di Lautaro Martinez è partito come meglio non si potrebbe. Luciano Spalletti ha deciso di schierarlo al fianco di Icardi in Coppa Italia ed il Toro non ha tradito il mister. Una bella doppietta che fa seguito al gol vittoria nel recupero di Inter Napoli.

Il Betis vuole Lautaro Martinez

Il giocatore ha sempre mostrato tanto impegno nelle occasioni concesse da Spalletti ed anche in allenamento viene sempre sottolineata la sua professionalità e dedizione. Il padre del ragazzo ha esternato nei mesi scorsi la propria delusione per il poco impiego del ragazzo, ma è stato lo stesso giocatore a riportare la serenità.

Il modulo del mister non prevede l’utilizzo di due punte e per questo il ruolo di Lautaro Martinez è quello di vice Icardi oppure di riserva spacca partite. Ecco allora che dalla Spagna arriva l’indiscrezione che vede il Betis Siviglia interessato all’argentino.

Come riporta “Diario Sevilla“, il presidente del Betis , Lorenzo Serra Ferrer, sarebbe pronto a sondare il giocatore. La squadra spagnola ha l’esigenza di trovare un uomo d’attacco in grado di sostenere il reparto dopo che Sanabria sembra indirizzato verso l’Olympique Marsiglia.

Il Betis vorrebbe cercare di convincere i nerazzurri con un prestito secco molto oneroso. Questa soluzione darebbe modo a Lautaro di avere molti minuti a disposizione per mettersi in mostra. Resta da capire la volontà dell’Inter che fino ad ora ha sempre considerato il Toro una parte importante del progetto.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.